Note legali

I nomi a dominio vivaioannapeyron.com e vivaioannapeyron.it sono registrati dalla ditta Vivaio Anna Peyron - p.iva 08186670017 - con sede legale in Via Po 66 - Fraz. S. Genesio - 10090 Castagneto Po (TO) - Italy. Per eventuali informazioni è possibile contattarci ai recapiti indicati a fondo pagina. Vivaio Anna Peyron si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

I siti web www.vivaioannapeyron.com e www.vivaioannapeyron.it vengono aggiornati senza alcuna periodicità, esclusivamente in base alla disponibilità di materiale.

Copyright

I contenuti, le informazioni e gli elementi grafici presenti all´interno dei siti web www.vivaioannapeyron.com e www.vivaioannapeyron.it sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d´autore, quindi ne è proibita la riproduzione e l'utilizzo, anche parziale, senza la preventiva autorizzazione scritta di Vivaio Anna Peyron.

Vivaio Anna Peyron rispetta pienamente i diritti di proprietà intellettuale. Se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare Vivaio Anna Peyron per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni sulla questione.

Limiti di responsabilità

Vivaio Anna Peyron non sarà ritenuto responsabile per danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso ai suoi siti web, dall'impossibilità di accedervi, da eventuali errori nei contenuti e nelle informazioni che, tuttavia, controlla accuratamente per offrire agli utenti la maggior affidabilità possibile.

Collegamenti a siti esterni

I collegamenti verso siti esterni vengono forniti come servizio agli utenti ma Vivaio Anna Peyron non assume alcuna responsabilità per la loro correttezza nè per i contenuti e/o servizi offerti dai siti citati.

Collegamenti da siti esterni

I collegamenti da siti esterni verso i siti web di Vivaio Anna Peyron sono graditi a patto che ne venga data comunicazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. anche per poter successivamente informare il sito esterno in occasione di aggiornamenti dei nostri siti.